BUONI SPESA EMERGENZA COVID19
E' nuovamente possibile fare richiesta dei buoni spesa alimentari da utilizzarsi nei supermercati convenzionati.

Lunedì, 22 Febbraio 2021
Bando d'asta pubblica per la vendita di unità immobiliari di proprietà comunale sita in Frazione Valbusaga - Via Sorelle Iorietti

IO COMPRO NELLA MIA CITTA'
Tutte le informazioni sull'iniziativa a sostegno delle piccole attività cittadine e delle famiglie con figli minori.

Lunedì, 18 Gennaio 2021
AVVISO SCADENZA ISEE REFEZIONE SCOLASTICA A.S. 2020/2021
Informativa ditta Elior - SCADENZA ISEE

Martedì, 22 Dicembre 2020
In allegato copia dell'Ordinanza 92/2020 avente come oggetto le vendite straordinarie dell'anno 2021.

Venerdì, 11 Dicembre 2020
VIDEO CITTA' DI BORGOSESIA
E' on line il canale YouTube con i video degli eventi e delle iniziative del Comune di Borgosesia

Martedì, 10 Novembre 2020
WEB RADIO COMUNE DI BORGOSESIA
E' nata la web radio del Comune di Borgosesia, un metodo per diffondere notizie, aggiornamenti e comunicazioni oltre che dell'ottima musica

Giovedì, 15 Ottobre 2020
AVVISO PER LA RICERCA DI VOLONTARI CIVICI PER LE MANIFESTAZIONI
L'Amministrazione Comunale in via sperimentale intende avviare un progetto per la ricerca di volontari per le manifestazioni indette dall'Amministrazione stessa.